Kat Dennings as Max Black, one of the waitresses at the Williamsburg Diner. She's a poor working class girl who had a rough childhood and adult life, both driven by genuine poverty and a childhood raised by a mother who was usually absent and was dangerously incompetent when she was around. Han initially allowed her to sell homemade cupcakes in the diner, which led to Caroline's idea to go into the cupcake business.
-
- Max Black, interpretata da Kat Dennings, doppiata da Alessia Amendola.
È una ragazza cinica e disillusa, che vede la vita con molta piattezza e negatività. La sua esistenza cambia quando incontra Caroline, che trova in principio insopportabile e totalmente incapace di lavorare, per poi ricredersi quando quest'ultima le fa notare l'infedeltà del fidanzato, e le opportunità che le sue doti culinarie potrebbero offrirle, finendo così per vivere insieme e progettare la loro azienda.
Beth Behrs as Caroline Wesbox Channing, a new waitress at the Williamsburg Diner. She is a former rich, high society girl who lost all of her money when her father was jailed for a Ponzi scheme. She is forced to start over and becomes Max's co-worker, roommate and eventual best friend. She comes up with the idea of starting a cupcake business with Max.
-
- Caroline Wesbox Channing, interpretata da Beth Behrs, doppiata da Ilaria Latini.
È una ricca ragazza proveniente dai quartieri alti di Manhattan, che perde tutti i suoi possedimenti quando il padre, l'imprenditore Martin Channing, finisce in carcere perché coinvolto in uno scandalo di frode fiscale aggravata (il cosiddetto "schema Ponzi") e si vede da allora costretta a lavorare per guadagnarsi da vivere. La sua mancanza di senso pratico le porta spesso problemi al lavoro, tuttavia conosce perfettamente il ramo dell'economia aziendale; intuisce subito il potenziale di Max e la convince ad unire le forze per mettere su un'azienda.
Garrett Morris as Earl, the cashier at the Williamsburg Diner, an elderly former jazz musician. Max is very close to him, frequently claiming she wishes he was her father.
-
- Earl, interpretato da Garrett Morris, doppiato da Gerolamo Alchieri.
È un vispo e arzillo uomo di circa settant'anni che lavora come cassiere presso la tavola calda, non disdegnando di improvvisarsi anche disc jockey. Lui e Max hanno un ottimo rapporto, tanto che la ragazza lo considera come uno di famiglia.
Jonathan Kite as Oleg, a Ukrainian cook at the Williamsburg Diner. He is always sexually harassing Max and Caroline with inappropriate jokes, innuendo and propositions. He later develops an attraction to Sophie, and has a sex-only relationship with her.
-
- Oleg, interpretato da Jonathan Kite, doppiato da Alessandro Budroni.
È il cuoco ucraino della tavola calda. Oleg è un uomo ambiguo, pervertito e con molte disgustose abitudini. Di solito lancia molte frecciate a doppio senso alle due camieriere, nel vano tentativo di far colpo su di loro.
Matthew Moy as Han Lee, the owner of the Williamsburg Diner. A Korean-American who is constantly a target for jokes involving his height and lack of knowledge of American culture.
-
- Han "Bryce" Lee, interpretato da Matthew Moy, doppiato da Gianluca Crisafi.
È il direttore della tavola calda. Han è di origini coreane, ed è sempre in cerca di una trovata originale per favorire gli introiti del suo locale, finendo spesso con il fare pasticci. Han è una persona molto timida, inibita ed impacciata, con la fobia dell'approccio con le donne; Max infierisce spesso su questa sua debolezza.
Jennifer Coolidge as Sophie Kaczynski (Season 2-present, previously recurring), a Polish lady who moves into the apartment above Max's. She owns a cleaning business that Max and Caroline sometimes work for, and is the object of Oleg's affections. She became a silent partner in the cupcake business.
-
- Sophie Kaczynski, interpretata da Jennifer Coolidge.
È un'avvenente donna di origini polacche, che da poco si è trasferita nello stesso condominio di Max e Caroline. Possiede un'azienda di pulizie a domicilio. Il suo abbigliamento appariscente e i suoi modi civettuoli sono i suoi tratti distintivi. Diventa presto l'oggetto del desiderio di Oleg.
No comments:
Post a Comment